Wednesday, April 18, 2012

Perché avete bisogno di più vitamina d

è stato solo anni recenti che molti dei benefici della vitamina d sono venuti alla tabella per mostrare che non è semplicemente una vitamina secondaria o terziaria. In realtà, la ricerca ha dimostrato che vitamina d regola quasi 2.000 geni umani. Quasi tutte le funzioni corporee in qualche misura si basano sulla disponibilità di vitamina d. Tutto questo per una vitamina che dieci anni fa è stato pensato come quasi irrilevante.


Vitamina D è assolutamente necessario nell'assorbimento di calcio. L'unico modo di calcio può essere correttamente assorbito nel corpo è assicurandosi che avete vitamina d disponibile nell'intestino tenue. Senza di essa, calcio non sarà in grado di apportare al sistema scheletrico per aumentare l'osso massa. Questo aumenta il rischio di malattie come l'osteoporosi e artrite.

Vitamina D ha anche dimostrato di essere utile per ridurre il rischio di alcuni tumori come il cancro al seno, cancro cervicale e cancro alla prostata. È stato dimostrato che la supplementazione vitamina d ha la capacità di fermare in realtà la progressione di alcuni tumori con risultati sorprendenti. Stati Bill Sardi autore nel suo libro 'Non avete paura di cancro più essere' che in uno studio effettuato su donne che hanno bassi livelli di vitamina D, il rischio di cancro al seno è aumentato da 345%. Inoltre, nello stesso libro, egli afferma che aumentando il valore giornaliero raccomandato di vitamina d per 400 IU diminuito il loro rischio di cancro al pancreas del 43%.

Il modo migliore per integrare più vitamina d nella tua vita è da sempre più spesso di fuori e godere del sole. Idealmente, dovrebbe mirare per circa 15-20 minuti di esposizione al sole su gran parte della vostra pelle. Al fine di evitare danni alla pelle causati da sole eccesso di balneazione, sarà necessario costruire un arsenale di antiossidanti nel vostro corpo. Il modo migliore per farlo è mangiando cibi integrali o super alimenti integratori. Ovviamente, danni del sole possono diminuire nei mesi di inverno lungo e freddo, ma in questo periodo, un multi-vitaminico ben scelto vi aiuterà a ottenere il corretto dosaggio di vitamina d.

Così, anche se non sei a rischio di eventuali malattie, si può ancora beneficiare aumentando l'assunzione di vitamina d in molti modi diversi. Aumentare la quantità di vitamina d su una base quotidiana può contribuire a promuovere sentimenti di benessere. Proteggere la pelle dalla combinazione di luce solare e supplementi per assicurarsi che si ottiene la quantità ottima di possibile di vitamina D.


Perché avete bisogno di più vitamina d

No comments:

Post a Comment